Soluzioni su misura

La Veneta Forme è il partner ideale nella progettazione e produzione di
strutture in polistirene su misura e piscine in polipropilene su misura.

Strutture in polistirene espanso sinterizzato

Buona resistenza, compattezza, facilità di lavorazione e alto coefficiente termoisolante fanno del polistirene espanso sinterizzato (EPS) un materiale adatto alle più svariate applicazioni, dai Centri benessere alle Spa, all’arredamento, alle fontane, al settore nautico, al design, ecc. Grazie alla morbidezza dell’EPS, l’architetto, il progettista, lo scenografo, il vetrinista e il desiger possono finalmente dare sfogo alla fantasia per la costruzione di forme altrimenti difficili da realizzare con i materiali comuni.

Piscine in polipropilene

Le piscine progettate e prodotte su misura da La Veneta Forme sono costruite in polipropilene, una superficie liscia e finita priva di fenomeno di osmosi, che non richiede rivestimenti, garantisce colore permanente nel tempo, resistenza al gelo, ai raggi UV e all’aggressione delle sostanze chimiche. Grazie alla grande versatilità di questo materiale, vengono realizzate su richiesta piscine di ogni forma e dimensione, tenendo conto degli spazi e dei costi di realizzazione concordati con il cliente.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni